Condizioni di Vendita

L’Acquirente accetta incondizionatamente e si impegna ad osservare le presenti condizioni di vendita.
L’acquisto dei prodotti oggetto del presente ordine sarà disciplinato dalle seguenti condizioni e dalle condizioni generali di contratto già sottoscritte dall’Acquirente al momento del tesseramento o che, per i nuovi clienti, saranno sottoscritte in occasione del rilascio della tessera di acquisto METRO; dette condizioni generali sono da intendersi quale parte integrante e sostanziale delle presenti condizioni di vendita.
L’ordine potrà essere effettuato collegandosi al sito “https://www.arredoesterno.metro.it”.

La data ultima per effettuare gli ordini è il il 20/06/2018.

Il prezzo di vendita dei prodotti - da intendersi comprensivo dell’imballo ed al netto di IVA.

Il costo della consegna sarà comunicato via email dal personale di punto vendita e varia in base alla distanza dal punto vendita e dalla quantità di merce ordinata. Per ulteriori informazioni o per concordare modalità diverse/distanze superiori di consegna, contattare il personale di reparto METRO.

A richiesta dell’Acquirente la consegna dei prodotti sarà effettuata da METRO nel luogo indicato nel modulo d’ordine ed i tempi di consegna saranno concordati con l’addetto del reparto.

Nessuna responsabilità può essere imputata a METRO in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.

Al momento della consegna l’Acquirente è tenuto a controllare:

Eventuali danni ai prodotti o agli imballi o la mancata corrispondenza della consegna all’ordine devono essere immediatamente contestati al trasportatore apponendo la dicitura “riserva di controllo” scritta sulla prova di consegna del trasportatore. Una volta firmato il documento di consegna, l’Acquirente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Per eventuali segnalazioni rivolgersi al numero verde gratuito 800.800.808.

Nel caso di mancato ritiro entro 7 giorni lavorativi dei prodotti presenti in giacenza presso il Punto Vendita, anche a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dall’Acquirente, l’ordine verrà annullato.

Il pagamento dei prodotti dovrà essere effettuato dall’Acquirente a favore di METRO prima della consegna e/o del ritiro dei prodotti, mediante una delle modalità previste a scelta dell’Acquirente.

L’acquisto presso i punti vendita METRO è riservato ai rivenditori, utilizzatori professionali e in grande, titolari di tessera METRO e pertanto la validità dell’ordine è condizionata al rilascio della predetta tessera.

Nei punti vendita di Baranzate (MI), Bastia Umbra (PG), Ferrara, Firenze Le Cascine, Fuorni (SA), La Spezia, Lucca, Misterbianco (CT), Osimo (AN), Piacenza, Ravenna, Rimini, Roma Salaria, Rubano (PD), Sambuceto (CH), Sassari, Seriate (BG), Silea (TV), Surbo (LE), Trieste, Venezia, Ventimiglia (IM), Verona e Vertemate (CO), è presente solo una selezione di articoli del catalogo.